print preview

Processo di selezione

1. Candidatura

Ha trovato un’offerta di lavoro interessante? Utilizzi il link per la candidatura online contenuto nell’annuncio e si candidi per via elettronica. La candidatura può essere presentata soltanto utilizzando l’applicazione online. La persona di riferimento indicata risponderà volentieri alle sue domande sui compiti descritti.

Tutti i dossier di candidatura pervenuti saranno visionati con cura. Se possiede i requisiti di base richiesti e ci convince di avere le qualità necessarie per la comune collaborazione la convocheremo volentieri per un colloquio. In caso contrario le comunicheremo per iscritto la nostra risposta negativa.

Un colloquio personale ci serve per conoscerla meglio e per avere più elementi circa il suo carattere, le sue motivazioni e le sue capacità e competenze. Al tempo stesso il colloquio le dà la possibilità di chiarire eventuali punti in sospeso. A seconda di come andranno le cose la inviteremo a un secondo colloquio.

Una volta terminati i colloqui di presentazione in rapporto con gli incarti di candidatura visionati, i responsabili discutono le loro impressioni. Se ci avrà convinti e potremo immaginarci di collaborare con lei, le comunicheremo la nostra decisione positiva. In caso contrario la informeremo in merito ai motivi della nostra decisione negativa.

Congratulazioni, ora fa parte di armasuisse! Ci rallegriamo di poter collaborare proficuamente con lei!

Scientifici


HR armasuisse Guisanplatz 1
CH-3003 Berna
Tel.
+41 58 463 56 56

E-Mail

HR armasuisse

Guisanplatz 1
CH-3003 Berna

Mappa

Vedi mappa