print preview

Capiprogetto

Insieme ad armasuisse verso l’avvenire!

Figure professionali Capiprogetto

armasuisse cerca capiprogetto per un gran numero di progetti interessanti e originali di ogni portata nel settore degli acquisti. Per quanto riguarda il contenuto, il ventaglio spazia dall’acquisto di sistemi e materiali tecnologici complessi alla sperimentazione di nuovi sistemi. I nostri capiprogetto sono responsabili della realizzazione tempestiva ed economica dei progetti e della conduzione del personale per l’organizzazione di progetto. Affiancano il committente nell’ambito dell’avvio di nuovi progetti, occupandosi anche di condurre le opportune trattative con l’industria e i fornitori. Sono richieste competenze tecniche ma anche in materia di economia aziendale. In seno ad armasuisse i capiprogetto hanno molte opportunità di mettere a frutto le proprie conoscenze e competenze nell’ambito di progetti avveniristici.

Se vi interessano le attività legate all’acquisto di sistemi complessi e vi immaginate volentieri nei panni di capoprogetto in seno ad armasuisse, aspettiamo con piacere la vostra candidatura!


Figure professionali

Possibilità di sviluppo

armasuisse promuove in modo specifico la carriera nel campo della gestione di progetto – dal coordinamento di progetto alla direzione di progetti parziali e per finire alla direzione generale di progetto. Il costante sviluppo di competenze e conoscenze è garantito grazie alla disponibilità di un vasto programma di formazione permanente e perfezionamento.

Posti vacanti

Alla voce Posti vacanti trovate ulteriori figure professionali nel settore dei servizi commerciali, della gestione della qualità, come capoprogetto di reparto e altro ancora.


HR armasuisse Guisanplatz 1
CH-3003 Berna
Tel.
+41 58 463 56 56

E-Mail

HR armasuisse

Guisanplatz 1
CH-3003 Berna

Mappa

Vedi mappa