Immobili

armasuisse Immobili è il centro di competenza del Dipartimento federale della difesa, della protezione della popolazione e dello sport (DDPS) nel settore immobiliare ed è responsabile della gestione completa dei suoi circa 24’000 ettari di terreno e 6000 edifici e impianti. Il portafoglio immobiliare è uno dei più ingenti e variegati di tutta la Svizzera; comprende infrastrutture per l’amministrazione e l’esercizio, la formazione, l’impiego, la logistica e il supporto. Opere come piazze d’armi e di tiro, caserme o aerodromi militari fanno parte del portafoglio, così come bunker, arsenali, opere sotterranee, impianti in quota ed edifici complessi che ospitano simulatori.
Questa ricca gamma offre sfide professionali fuori dal comune per manager edili, facility manager e gestrici/ori di portafoglio, come pure capiprogetto committenti. Le loro conoscenze specialistiche sono richieste da tre diverse unità aziendali, che in diverse sedi della Svizzera contribuiscono a individuare soluzioni complete, professionali e sostenibili per l’intero ciclo di vita di un immobile:
Se desideri occuparti di incarichi interessanti e affrontare diverse sfide stimolanti in armasuisse Immobili, inviaci subito la tua candidatura. Ti aspettiamo.
