print preview

Settore specialistico Sistemi di condotta

Il settore specialistico Sistemi di condotta fa parte del settore di competenza Sistemi di condotta e di esplorazione (SC C+E). SS FAF è uno dei quattro settori d’acquisto nel SC C+E ed è responsabile di diversi settori parziali nell’intero spettro C4ISTAR.

I sei gruppi di FB FAF: Optronica, Radar, Comando e Ricognizione, Meteo, Sorveglianza, Progetti Speciali

Presentazione del settore specialistico Sistemi di condotta

 I sei gruppi di FB FAF: Optronica, Radar, Comando e Ricognizione, Meteo, Sorveglianza, Progetti Speciali

Il settore specialistico Sistemi di condotta fa parte del settore di competenza Sistemi di condotta e di esplorazione (SC C+E).

All'articolo

Cluster Optoelettronica

Il grafico mostra un dispositivo di imaging termico

Nella prima parte della serie dedicata all’optoelettronica viene descritto il settore trasversale Optoelettronica, nell’omonimo cluster del settore specialistico Sistemi di condotta.

All'articolo

Cluster Sorveglianza

Il grafico mostra un container disegnato con una telecamera di sorveglianza e la scritta “Sorveglianza” su fondo blu.

Il cluster Sorveglianza del settore specialistico Sistemi di condotta è specializzato nell’approvvigionamento di sistemi per la sorveglianza mirata di oggetti e rumori e per acquisire le relative informazioni. Scopriamolo da vicino.

All'articolo

Cluster Meteo

Nell’immagine si vede una nuvola con sotto la scritta Cluster Meteo

Il cluster Meteo del settore specialistico Sistemi di condotta acquista i sistemi finalizzati a soddisfare le esigenze di informazioni meteorologiche dell’esercito. Gli articoli qui contenuti presentano i sistemi del cluster Meteo e le loro possibilità di impiego.

All'articolo