print preview

Base tecnologica e industriale rilevante in materia di sicurezza (STIB)

La STIB

La base tecnologica e industriale svizzera rilevante in materia di sicurezza (STIB) costituisce una componente importante della politica di armamento. Ne fanno parte istituzioni per la ricerca e imprese che in Svizzera dispongono di competenze, abilità e capacità nel settore della sicurezza e della tecnica di difesa.

Documenti

Tecnologia e monitoraggio del mercato

Nel 2018 l'autoregistrazione nella banca dati STIB è stata sostituita dal sistema «Tecnologia e monitoraggio del mercato» (TMM). I dati sono rilevati via Webcrawler, che esamina fonti di pubblico dominio come registro di commercio, siti Internet di imprese e canali dei social media . Vengono analizzati a cadenze regolari e aggiornati mensilmente nel TMM.

Grazie al TMM le imprese sono reperibili con le loro informazioni come prodotti, servizi e tecnologie offerti . Ciò ne garantisce la visibilità sia come potenziali (sotto) fornitori sia come possibili partner offset .

Lista di contatti

Se volete essere regolarmente aggiornati da armasuisse sugli attuali programmi di acquisto, progetti di cooperazione, di cooperazione ed offset, p. es. in concomitanza con un riorientamento d’impresa, inserite nella lista i dati di contatto della vostra ditta.

Tenete presente che l’inserimento nella lista dei contatti non costituisce né la premessa né la certezza di un riconoscimento delle attività offset né garantisce moltiplicatori di offset.


armasuisse Scienza e tecnologia
Feuerwerkerstrasse 39
CH-3602 Thun
Tel.
+41 58 468 28 00
Fax
+41 58 468 28 41

E-Mail

armasuisse

Scienza e tecnologia
Feuerwerkerstrasse 39
CH-3602 Thun

Mappa

Vedi mappa