print preview Ritornare alla pagina precedente Messagi e Manifestazioni S+T

Il Cyber Defence Campus incontra le start-up più innovative al CES 2020

Il Cyber Defence Campus si è presentato insieme a Swisstech alla conferenza Consumer Technology Association (CES) 2020 a Las Vegas. Ad accompagnarli c'erano anche il presidente del PFZ di Zurigo, Prof. Dr. Joël Mesot, e quello dell'EPFL, Prof. Dr. Martin Vetterli.

09.01.2020 | Giorgio Tresoldi, WTC4I

CYD Delegation Silivon Valley CES 2020
Al CES 2020, il Cyber Defence Campus incontra i presidenti del PFZ di Zurigo e dell'EPFL, Prof. Dr. Joël Mesot e Prof. Dr. Martin Vetterli.

Un networking sistematico e internazionale con autorità rilevanti, start-up, partner accademici e altre aziende è estremamente importante per poter mettere in pratica la digitalizzazione di società ed economia in un ambiente sicuro. Il Cyber Defence Campus si impegna per il rafforzamento delle reti, facendo sì che lo scambio di conoscenze ed esperienze tra ricercatori e imprenditori possa creare nuove opportunità. La collaborazione con le start-up innovative del mondo della cybersicurezza è un fattore chiave per rispondere alle sfide di domani.
 

La presenza comune alla conferenza CES è esemplare per una buona collaborazione con i nostri partner: «Presenza Svizzera» - Dipartimento federale degli affari esteri DFAE, digitalswitzerland, swissnex San Francisco, PFZ Zurigo, EPFL