Compiti e attività
In otto sedi presenti in tutta la Svizzera, gli specialisti di armasuisse Immobili garantiscono grazie alle loro conoscenze specifiche una gestione immobiliare improntata alla professionalità e alla sostenibilità lungo l’intero ciclo di vita.
- Il settore Gestione del portafoglio e delle questioni ambientali dirige l’impegnativo portafoglio immobiliare guardando al futuro. Inoltre, elabora soluzioni integrali per le esigenze infrastrutturali individuali dei singoli clienti e ricerca un approccio sostenibile per la destinazione degli immobili che non sono più necessari per attività operative.
- Il settore Facility management è responsabile della gestione di oggetti e impianti. Pianifica le attività necessarie per la conservazione del loro valore e si adopera in favore di un esercizio sicuro e regolare degli immobili.
- Il settore Gestione delle costruzioni realizza, in stretta collaborazione con l’edilizia svizzera, diverse centinaia di progetti l’anno tra nuove costruzioni, ristrutturazioni, rinnovi e riparazioni.
- Il settore specialistico Pianificazione e controlling è responsabile della gestione finanziaria di armasuisse Immobili e fornisce all’organizzazione le necessarie prestazioni di supporto.
Ulteriori informazioni
armasuisse Immobili
Guisanplatz 1
CH-3003 Berna
CH-3003 Berna
- Tel.
- +41 58 463 20 20
Gli orari d’apertura domande telefoniche
Lunedì - Giovedì
08:00-12:00/ 13:15-17:00
Venerdì
08:00-12:00/ 13:15-16:00