print preview

Ritornare alla pagina precedente armasuisse Immobili


Accedere alle direttive tecniche della gestione immobiliare del DDPS è ancora più facile

Con il cambio di look del sito web, le direttive tecniche, valide per la gestione immobiliare del DDPS, vengono presentate in modo più chiaro e sono più facili da consultare. Inoltre, il settore specialistico Gestione delle questioni ambientali, norme e standard UNS mette a disposizione le informazioni anche in italiano.

12.08.2021 | armasuisse Immobili, Comunicazione

 

Le informazioni sono rivolte alle organizzazioni interne ed esterne che si occupano della gestione immobiliare del DDPS. Con il redesign della presenza online gli specialisti del settore specialistico Gestione delle questioni ambientali, norme e standard UNS mettono a disposizione, in modo uniforme e intuitivo, direttive tecniche, liste di controllo e note informative in tre lingue. Dalla pagina iniziale, cui è stata data una struttura più ordinata, è ora possibile accedere direttamente alle varie aree tematiche. Inoltre, nella navigazione alla voce «In primo piano», vengono presentati e spiegati esempi pratici realizzati di recente. I contenuti aggiornati disponibili sono ora a disposizione anche in lingua italiana.

Nell’ambito della gestione immobiliare del DDPS, il settore specialistico Gestione delle questioni ambientali, norme e standard UNS è un’interfaccia tra il proprietario, l’utente con le sue esigenze militari specifiche, il gestore e anche i partner esterni, nonché il progettista e l’imprenditore incaricato. Le direttive tecniche, liste di controllo e note informative messe a disposizione, raggruppate per area tematica, si basano sulle norme di tecnica edilizia e sulla legislazione in materia di sicurezza e ambiente.


Ritornare alla pagina precedente armasuisse Immobili

armasuisse Immobili Guisanplatz 1
CH-3003 Berna
Tel.
+41 58 463 20 20

E-Mail


Gli orari d’apertura domande telefoniche

Lunedì - Giovedì
08:00-12:00/ 13:15-17:00

Venerdì
08:00-12:00/ 13:15-16:00