S+T è il polo tecnologico del DDPS. Tra le varie cose si occupa della gestione della tecnologia e di perizie e test.
S+T è il centro tecnologico del DDPS.
Wir unterstützen Entscheidungsträger aus Verwaltung und Armee mit Modellen und Simulationen, um Entscheidungssituationen transparenter und überschaubarer zu machen.
Questo settore custodisce in Svizzera l’esclusivo bagaglio di conoscenze e competenze in materia di esplosivi militari, come gli esplosivi propriamente detti e la polvere da sparo.
Veranstaltungen im Zusammenhang mit dem Technologie- und Forschungsmanagement.
Prove e accertamenti tecnici vengono effettuati con l’ausilio di metodi sperimentali e di misurazione modernissimi.
Lo scambio sicuro di dati complessi tra i responsabili delle decisioni e le forze d’intervento rappresenta una sfida in particolare negli impieghi mobili.
Il Cyber Defence Campus si propone come elemento di collegamento tra il DDPS, l’industria, il mondo accademico e le comunità di hacker, per tutti gli aspetti rilevanti sul piano cibernetico.
Le tecnologie sono essenziali per portare avanti la progettazione di eserciti moderni e dei fattori chiave per una condotta di operazioni coronata da successo.
In ricognizione e sorveglianza per poter prendere rapidamente decisioni in casi di difesa, l'esercito ha bisogno di una conoscenza aggiornata del quadro situazionale grazie a modernissimi sensori.
Il Centro svizzero dei droni e della robotica del DDPS (CSDR DDPS) sostiene l’Esercito svizzero come altre autorità nel campo della robotica e della sicurezza. È il servizio specializzato in Svizzera...
Contatti e sedi di armasuisse Scienza e tecnologia S+T
Le organizzazioni di sicurezza dipendono sempre più dalla disponibilità di mezzi di informazione e comunicazione affidabili e sicuri.
I nostri impianti di prova e misurazione sono a disposizione di clienti nazionali e internazionali per la prova di sistemi e componenti.